Nuovo Desk Assistenza IRIFOR Macerata

Si informa che da oggi è attivo il nuovo Desk Assistenza IRIFOR Macerata, raggiungibile al link www.iriformc.it/assistenza.

A seguito di alcune difficoltà riscontrate nelle ultime settimane, dovute essenzialmente al continuo aumento di utenti che fanno richiesta dei nostri servizi, abbiamo deciso di riorganizzare il nostro Desk Assistenza per renderlo più efficiente e maggiormente rispondente alle attuali richieste.

Ecco come si presenta

Il servizio è suddiviso in 3 aree:

  1. Guide e documentazioni, attraverso cui consultare i manuali completi dei nostri servizi e delle nostre app.
  2. Richieste frequenti, attraverso cui consultare le richieste già inviate da altri utenti e che consentono di risolvere circa l’80% delle problematiche in meno di 5 minuti e in piena autonomia.
  3. Assistenza diretta, attraverso cui inviare una richiesta diretta di assistenza allo staff IRIFOR Macerata (risposta entro 2 giorni lavorativi).

Inoltre, il nuovo Desk Assistenza riporterà in tempo reale informazioni su eventuali interruzioni di servizio per operazioni di manutenzione o aggiornamento, relativamente alle nostre piattaforme.

Cosa cambia per gli utenti rispetto a prima?

Migliora la semplicità nell’inviare richieste e la rapidità nel ricevere risposte!

In riferimento alle modalità di utilizzo del nuovo Desk Assistenza, per gli utenti delle nostre app e dei nostri servizi di audiodescrizione e consulenza sull’accessibilità non vi sono cambiamenti significativi.

Le novità più importanti riguardano invece gli utenti che fruiscono dei nostri servizi formativi, erogati attraverso la piattaforma IRIFOR e-Learning. Di seguito i dettagli:

  • Eliminazione della messaggistica privata tra colleghi, all’interno della piattaforma IRIFOR e-Learning.
  • Gli utenti potranno contattare rapidamente il tutor didattico per qualsiasi necessità logistica ed organizzativa, utilizzando l’apposito link presente in area corso.
  • Gli utenti potranno comunicare con i propri colleghi utilizzando l’apposito Forum di discussione tra colleghi presente in area corso.
  • Gli utenti potranno comunicare con i docenti utilizzando l’apposito Forum di discussione presente all’interno di ciascun modulo.

Nota importante

Alcune guide sono ancora in fase di allestimento. Saranno disponibili entro i prossimi giorni.

Condividi queste informazioni sui tuoi profilo social!