Lo staff operativo di IRIFOR Macerata

Per realizzare idee vincenti, occorre una squadra vincente!

Mirko Montecchiani

Mirko Montecchiani

Direttore

Dal 2009 al 2015 è stato Presidente dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS - Sezione Provinciale di Macerata. Dal 2008 al 2014 ha insegnato discipline tiflologiche presso la facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Macerata. Ha progettato e realizzato la piattaforma IRIFOR e-Learning della quale è attualmente super-admin. Dirige la sede operativa IRIFOR di Macerata, nella quale esercita attività di coordinamento dello staff, progettazione e promozione di attività formative e gestione dei servizi web.
Mariangela Barlotti

Mariangela Barlotti

Responsabile di segreteria

Attualmente segretaria di UICI Macerata, con contratto a tempo indeterminato.In IRIFORMC è responsabile di segreteria e svolge essenzialmente attività di carattere amministrativo-contabile.
Nessuna foto per Mara Bartolazzi

Mara Bartolazzi

Aiuto segreteria

Aiuto segretaria in UICI Macerata, con contratto a tempo indeterminato. In IRIFORMC gestisce la progettazione e i rapporti con la sede centrale.
Christoph Damm

Christoph Damm

Responsabile tecnico e coordinatore allo sviluppo software

Sviluppatore software e amministratore di reti informatiche. Responsabile al Centro Teiresias per lo sviluppo di soluzioni tecniche per il supporto di studenti con bisogni speciali. Ha curato eventi internazionali come il Campo Internazionale di Comunicazione e Computers (ICC) e la Conferenze sull’Universal Learning Design. Autore di Polygraf per la visualizzazione di testi parlati e trascritti. In IRIFORMC svolte attività di supporto tecnico nel settore della rete informatica e della stampa 3D ed è coordinatore allo sviluppo software.
Anna Attanasio

Anna Attanasio

Tutor didattico

Educatrice e docente di scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria, con specializzazione per il sostegno in entrambi gli indirizzi. Attualmente lavora come Insegnante di sostegno, di ruolo nella Scuola Primaria. Per IRIFORMC Ha collaborato alla progettazione della piattaforma IRIFOR e-Learning di cui conosce tutti gli strumenti didattici, per i quali ha avuto parte attiva nella realizzazione. Nella stessa piattaforma svolge attività di tutor insieme a Paolo Angeletti.