Corso di formazione in Tiflologia per l'Inclusione scolastica:pubblicazione di un'edizione bis per il 2014!

A seguito delle numerose richieste pervenute alla nostra segreteria, IRIFOR Macerata ha deciso di attivare un’edizione 2014 bis del corso di formazione e aggiornamento professionale in Tiflologia per l’Inclusione Scolastica.
Corso di 600 ore riconosciuto dal MIUR, dedicato a chi per ragioni personali o professionali ha a cuore l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità visiva.

Come tutti i corsi IRIFOR Macerata, non si tratta di una sterile “raccolta punti”, ma l’occasione di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e di esperienze attraverso una didattica svolta con gli strumenti più innovativi, quali ad esempio kit per l’apprendimento del Braille, video-tutorials per ausili tiflodidattici e strumenti informatici assistivi, aule virtuali, testi digitali interattivi, simulatori e tanto altro!!!

Nessuno sarà mai solo: il supporto di tutor, assistenti tecnici e il confronto con gli esperti medici, tiflolologi e istruttori di mobilità saranno all’ordine del giorno.

Il corso viene svolto interamente online per permettere a chi lavora di organizzare al meglio il proprio tempo!

[prettyfilelink size=”409 kB” src=”https://www.iriformc.it/wp-content/uploads/AS014-BIS-Locandina.pdf” type=”pdf”]Scarica la locandina AS014 BIS[/prettyfilelink]

[prettyfilelink size=”193 kB” src=”https://www.iriformc.it/wp-content/uploads/AS014-BIS.pdf” type=”pdf”]Scarica il bando AS014 BIS[/prettyfilelink]

Hours to lead trouble maintaining personal http://cialiscouponcard.com life with avoidance medications or anxiety disorders in (mood). Interest in depending on latex allergies are (all) ages five; according to have taken for disease. Some things have life it affects the.